METANSERVICE

Società con esperienza pluriennale nel settore della progettazione, costruzione di impianti di prima ricezione, gruppi di secondo salto e reti di adduzione per gas naturale.
Grazie alla competenza acquisita e alla profonda conoscenza e familiarità con il settore dell’industria del gas siamo in grado di offrire un’ampia gamma di servizi tra cui:

• Consulenza e Progettazione
  • Fornitura di apparecchiature
  • Assistenza e manutenzione degli impianti

LE NOSTRE CERTIFICAZIONI:

Sistema di qualità certificato UNI EN ISO 9001:2008 dal 2010.
Certificato ISO 9001.
Con l’avvento della direttiva europea 97/23/CE PED, siamo adeguati alle normative vigenti introducendo nelle fasi di progettazione e costruzione apparecchiature esclusivamente certificate, assicurando alla clientela la massima garanzia di qualità ufficialmente riconosciuta e di conseguenza in grado di rilasciare idonea certificazione dell’intero gruppo di riduzione assemblato come insieme e delle reti di adduzione per gas naturale.

Operiamo nel rispetto delle norme nazionali e territoriali, con rilascio delle rispettive dichiarazioni di conformità alla regola dell’arte e relativamente alla tutela dell’ambiente, dell’incolumità del proprio personale e di terzi.

La Società Metanservice Srl costituita nel 1999 con sede ad Assago grazie al costante impegno, al livello di competenza e consulenza tecnica acquisita dal socio fondatore, rendono la società un affidabile fornitore per l’impianti di gas civili e industriali.

Forte dei 20 anni di esperienza nei settori della progettazione e realizzazione di impianti di decompressione di prima e seconda ricezione gas naturale, stazioni di misura e di compressione per gas naturale, know-how tecnologico, che quotidianamente mette a disposizione dei propri clienti per offrire soluzioni personalizzate.

Sempre aggiornata sulle normative di settore introduce nella fasi di progettazione e costruzione, apparecchiature esclusivamente certificate, assicurando alla clientela la massima garanzia di qualità ufficialmente riconosciuta e di conseguenza in grado di rilasciare idonea certificazione dell’intero impianto di riduzione assemblato e delle reti di adduzione per gas naturale.

L’attività si concretizza nello sviluppo, realizzazione, messa in opera e assistenza tecnica dei vari progetti, solitamente articolati, a prescindere dalla loro complessità o localizzazione.

L’impegno e l’affidabilità di Metanservice non si limitano alla progettazione e costruzioni degli impianti ma successivamente nel monitorare ed assicurare al cliente il corretto funzionamento dell’impianto e delle apparecchiature fornite.

Metanservice mette a disposizione un accurato servizio di Assistenza Tecnica e Manutenzione programmata, con rilascio di certificazione attinente, relativa agli impianti eseguiti in conformità alle normative vigenti (UNI-CIG 9571-10702) quando richiesta.

SCOPRI I NOSTRI SERVIZI

Servizi e fornitura di prodotti per l’industria del gas

VAI ALLA SEZIONE SERVIZI