Armadi metallici di protezione costruiti secondo quanto richiesto dalle Norme UNI 8827 – UNI 10390 – UNI 10619.
Sono la giusta soluzione per il contenimento dei gruppi di riduzione finali, dei gruppi di riduzione e misura di secondo salto e anche per il contenimento degli impianti di ricezione, di prima riduzione e misura gas naturale alimentati da reti di trasporto con MOP <= a 12 bar.

Gli armadi sono predisposti per l’insonorizzazione tramite l’utilizzo di pannelli fonoassorbenti ignifughi classe 1. L’areazione degli armadi è pari ad 1/5 della superficie calpestabile come previsto dalle norme UNI in materia. Le serrature possono essere con chiave a scomparsa o con chiave a quadro. Possono essere forniti sia con misure standard dove la profondità dell’armadio risulta essere la metà della larghezza, o costruiti su misura in base alle esigenze del cliente.

IN ACCIAIO INOX

Armadi eseguiti secondo le Norme UNI8827-1 – Gli armadi sono in lega di allunimio spessore 20/20 con telaio di base in acciaio inox – Lamiera in acciaio inox AISI 304 – con reazione al fuoco in classe A1. Gli armadi sono predisposti per l’insonorizzazione e su richieste possono essere forniti Insonorizzati con materiale termoacustico resistente al fuoco CLASSE 1.

IN ALLUMINIO

Armadi metallici di contenimento versione alluminio SP 20/10 idonei al contenimento di gruppi per impianti di riduzione finale della pressione del gas metano. Gli armadi sono predisposti per l’insonorizzazione e possono essere forniti insonorizzati e non. Le dimensioni sono standard ma possono anche essere customizzate in funzione della necessità del cliente